Waikiki Beach Marina

menu

Chalet Waikiki Beach Marina

Il Waikiki Beach, situato sul lungomare di Marina di Montemarciano, nasce nel 2012 come stabilimento balneare con ristorante di pesce, dove passare delle belle giornate di mare in relax, con la possibilità di mangiare del buon pesce o dove fare pranzi al volo con degli ottimi panini e tante insalatone.

Tanti aperitivi a tema dopo le 18: aperitivi a base di pesce e di tante altre pietanze e stuzzicherei, sempre impiegando prodotti di qualità e cercando di creare quel “clima aperitivo” che a noi piace tanto.

Il momento dell’aperitivo, sorseggiando un bicchiere di vino o di “bollicine” di grandi etichette, oppure un ottimo cocktail servito usando distillati di alta qualità come vermouth e gin di valore, è sempre accompagnato da dj set o da musica da noi selezionata.

Il Waikiki propone una bella lista cocktail, seguendo gli stili più ricercati degli ultimi anni, miscelando distillati con frutta e spezie, non tralasciando cocktail del passato come un ottimo Boulevardier o il più classico Americano, servito utilizzando i vermouth più ricercati.

Tanti gli analcolici: tutti a base frutta fresca per chi amano stare al sole e bere cocktail dai sapori esotici tipo mango o maracuja; tante le lavorazioni con lo zenzero, il basilico, la salvia e il ginger beer, bevanda che si sposa benissimo con la frutta e le spezie.

Il venerdì la serata di punta del Waikiki Beach, con gli amici Coropuro: una festa iniziata tra amici per poi diventare una gran serata con tanta gente, tanta musica, tanto divertimento in allegria, in piena armonia, con il mare e la bella stagione.

Feste a tema e feste di compleanno non mancano mai: tante le collaborazioni con Coropuro con il Noir di Chiaravalle, con gli amici della Picca di Jesi, del Caffè Bicchia di Senigallia e dell’X-Masters.

Birre di qualità non pastorizzate, ottime pils tedesche alla spina, weizen, IPA americane e le buonissime doppio malto provenienti dal Belgio non mancano per chi ama bere dell’ottima birra, che negli ultimi anni ha preso campo in Italia grazie ai tanti estimatori della bevanda che ha reso famosa la Germania.

Il Waikiki Beach di Marina di Montemarciano è aperto dalla mattina anche per fare colazione in riva al mare, per poter prendere un ombrellone o un semplice lettino da mettere sul bagnasciuga per poche ore.

Dotato di campo da beach-volley e beach-tennis, SUP e canoe, per non annoiarsi… Per quelli come noi, che non riescono a stare sul lettino in spiaggia, ma che amano fare sport e abbronzarsi allo stesso tempo.

Noi crediamo che, in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo, un locale per funzionare debba puntare sulla qualità dei prodotti e della musica, non tralasciando l’aspetto più importante, ovvero riservare cordialità e allegria nei confronti della persona più importante di tutte: il cliente, tutti voi!

Tutto lo staff del Waikiki Beach di Marina di Montemarciano vi augura un’estate 2015 piena di sole relax e allegria. Veniteci a trovare: noi siamo qui per voi!

 

 

Waikiki Beach offre ai suoi ospiti la connessione wi-fi gratuita, grazie al servizio SimpleSpot”